Conferenza I-RIM 2020

Cari Amici e Colleghi dell’Associazione Gruppo Nazionale di Bioingegneria,

quest’anno l’isituto I-RIM (Robotica e Macchine Intelligenti) organizza la seconda edizione della Conferenza Italiana di Robotica e Macchine Intelligenti che si terrà in modalità virtuale dal 10 al 12 Dicembre 2020.

Una serie di colleghi del GNB ha dato la propria disponibilità a partecipare al Comitato di Programma per stimolare una collaborazione scientifica fra I-RIM e il GNB, come vedete dalla allegata Call for Papers.

Io mi auguro una forte collaborazione nello spirito di collaborazione fra la bioingegneria e i settori scientifici vicini di grande interesse.

La Conferenza I-RIM 2020 è organizzata in collaborazione con altri eventi di I-RIM e in collaborazione con Maker Faire – The European Edition 2020.
La conferenza sarà dedicata alla divulgazione delle eccellenze della ricerca (italiana) in robotica e macchine intelligenti e a far conoscere a chi sviluppa prodotti e applicazioni le possibilità offerte dai risultati più recenti.

Le sottomissioni sono aperte dal 29 Settembre, su EasyChair https://easychair.org/conferences/?conf=irim2020
Scadenza delle sottomissioni: 13 Novembre 2020
Notifiche agli autori: 20 Novembre 2020
Istruzioni e template sono disponibili alla pagina https://i-rim.it/it/conferenza-i-rim-2020/

Si può contribuire in due modalità: Extended Abstract di 2 pagine con eventuale video e proposte di organizzazione di Workshop/Tutorial (2 pagine).
Per maggiori dettagli si rimanda ai link sopra riportati.

Alleghiamo il Call for paper , con l’elenco dei membri del comitato organizzatore.

Siete tutti cordialmente invitati a contribuire alla conferenza che comunque contribuirà ad aumentare la visibilità della bioingegneria.

Cordiali saluti
Maria Chiara Carrozza
Presidente GNB

Tipo di bando: Conferenza

Settore del bando: Altro

Data di chiusura: 13.11.2020

Sito web: I-RIM 2020